venerdì 19 marzo 2004, h 20:00
con Luigi Arpini, Paolo Cervi Kervischer, Piermario Ciani, Giorgio Conti, Richard Demarco, Diego Esposito, Flavio Nardone, Predrag Maric, Paolo Patelli, Guido Spanò, Jos Tilson, Paolo Venti, Gian Carlo e Nata Venuto, Angela Weyersberg
A cura di Gabriella Cardazzo e Fulvio Dell’Agnese
Partecipazione alla cena: 50 Euro
Prenotazione: tel 0432 764912
In collaborazione con Associazione Artspace
È l’evento conclusivo delle quattro edizioni di In File incentrate sugli elementi primordiali acqua-terra-fuoco-aria. Con questa Cena d’artista la vocazione gastronomica e culturale dei Colonos si realizza in una totale fusione delle creazioni artistiche e culinarie. È stato scelto l’equinozio di primavera quale momento di celebrazione del cibo e dei suoi legami – simbolico-alchemici, formali e sensitivi – con il corso delle stagioni nel divenire di Natura.
Sono stati invitati artisti visivi, performers, musicisti, scrittori, urbanisti, architetti e collezionisti, ai quali è stato chiesto di elaborare con le tecniche espressive ritenute più idonee un progetto del proprio intervento.
La documentazione dell’evento verrà pubblicata più avanti in un catalogo che sarà accompagnato da una istanza espositiva e creativa.
Incontro
Installazione
Incontro
Conferenza
Monologo teatrale
Proiezione
Incontro
Cena